Porte da interno per ogni gusto

Le porte per interni sono un elemento essenziale per caratterizzare dal punto di vista estetico i vostri ambienti. Ma non è solo lo stile a contare: una porta interna di qualità è una combinazione vincente di vari elementi. Qualità dei materiali, precisione dei dettagli e delle finiture, robustezza, peso.

Quando si sceglie una porta da interno è bene tenere a mente diversi aspetti per ottenere il miglior risultato dal punto di vista tecnico ed estetico. Prima di tutto scegli il materiale, puoi optare per porte in vetro, e dare così luminosità e respiro ai tuoi ambienti, o porte in legno per godere del suo calore e della sua eleganza. Altro elemento imprescindibile per una buona scelta è l’apertura: a battente, scorrevole, scorrevole a scomparsa, pieghevole, rototraslante, ognuna di queste tipologie può venire in contro alle tue esigenze di spazio e di stile. Da Ceramiche D’Arredo Pieffe potrai visionare migliaia di porte e scegliere quella più adatta alla tua casa!

Le linee in laminato di GP Porte rappresentano la sintesi perfetta tra funzionalità, estetica e tecnologia dei materiali, studiate per personalizzare ed arricchire ogni ambiente.

Le porte in legno di GP Porte sono progettate per soddisfare nuove esigenze funzionali, rispettando le tendenze del design moderno e senza trascurare l’intramontabile eleganza del gusto classico. Le porte vengono lavorate artigianalmente con materiali naturali e finiture di pregio, peculiarità immancabili che ne testimoniano la qualità e conferiscono calore e prestigio allo spazio in cui sono inserite.

GP Porte ripone molta attenzione alla cura dei dettagli dando vita a linee
capaci di interpretare e rispondere a determinate esigenze di spazio e arredo. Dal tipo di apertura all’essenza, dall’incisione al decoro, l’azienda offre una grande varietà di opzioni, rendendo ciascuna porta unica e originale.

Le porte laccate di GP Porte sono progettate per soddisfare nuove esigenze funzionali, rispettando le tendenze del design moderno e senza trascurare l’intramontabile eleganza del gusto classico. Le porte vengono lavorate artigianalmente con materiali naturali e finiture di pregio, peculiarità immancabili che ne testimoniano la qualità e conferiscono calore e prestigio allo spazio in cui sono inserite.

GP Porte ripone molta attenzione alla cura dei dettagli dando vita a linee
capaci di interpretare e rispondere a determinate esigenze di spazio e arredo.
Dal tipo di apertura all’essenza, dall’incisione al decoro, l’azienda offre una
grande varietà di opzioni, rendendo ciascuna porta unica e originale.

01.RICHIEDI INFORMAZIONI

CHIAMACI AL NOSTRO NUMERO O COMPILA IL FORM.